lavaggio e sanificazione delle pelliccie tintoria lavanderia lisetta a gussago brescia

Lavaggio e sanificazione pellicce


Sapere come lavare una pelliccia è molto importante. Molte persone pensano che una normale lavatrice possa bastare ma purtroppo chi opta per questa soluzione rovinerà sicuramente la pelliccia. Normalmente si indossa una pelliccia durante l’inverno dove neve, pioggia e vento sono all’ordine del giorno quindi inevitabilmente la nostra pelliccia dovrà essere pulita per riacquistare il proprio splendore.

Noi di Lavanderia Tintoria Lisetta a Gussago utilizzando speciali macchinari professionali e detergenti non aggressivi ed ecologici per il massimo rispetto dell’ambiente e della persona faremo ritornare la vostra pelliccia allo splendore di un tempo, come appena uscita dal negozio.

Un’altra operazione molto importante da fare è pettinare il pelo con speciali spazzole da pellicceria seguendo la direzione del pelo ed eseguendo piccoli movimenti uniformi trattando una sezione alla volta. Delle spazzole non adatte rischierebbero di staccare ciocche di pelo dalla pelliccia andando a rovinarla per sempre.

La pelliccia è molto delicata, quindi è bene non metterci le mani vicino con detergenti troppo aggressivi o provare a pulire il pelo a secco. Onde evitare di rovinare abiti costosi come le pelliccia ti consigliamo di ricorrere ad un servizio di pulitura professionale.

Quando si deve riporre la pelliccia nell’armadio per il cambio stagione è sempre bene portarla prima in lavanderia in modo che utilizzando prodotti santificanti ed igienizzanti antiacaro, la pelliccia non si rovinerà e sarà pronta per un nuovo inferno.


Lavanderia Tintoria Lisetta | 0302770735 | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | via caporalino 20 Gussago 25064 (BS)