lavanderia brescia lisetta tintoria gussago piumoni cambio armadio

Lavaggio e sanificazione piumoni e copriletto


Lavare il piumone a casa può essere rischioso ed è molto probabile che senza i prodotti adatti e una dimensione sufficientemente adatta della lavatrice è possibile che si rovini il prodotto.

Senza la giusta grandezza della lavatrice non si può ottenere un piumone bello e morbido, rischiando che alcune parti non vengano lavate e sanificato nel modo corretto.

Lavanderia Lisetta, disponendo delle giuste attrezzature per la pulizia professionale di ogni dimensione di tessuto, in un paio di giorni vi riconsegnerà il piumone pulito e stirato alla perfezione oltre che igienizzato e sanificato pronto da riporre nell’armadio per l’inverno successivo senza la paura che si rovini.

Per i capi molto ingombranti come piumoni e trapunte, è consigliabile utilizzare detersivi specifici per capi colorati che contengono meno otticizzanti rispetto a quelli per capi bianchi, sostanze che rischiano di rovinare il naturale colore della trapunta. Per i copriletto colorati è consigliabile evitare che entrino in contatto con agenti candeggianti e sbiancanti per non rovinarli in modo irrimediabile.

 


Lavanderia Tintoria Lisetta | 0302770735 | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | via caporalino 20 Gussago 25064 (BS)