lavaggio professionale e sanificazione anti covid 19 a gussago lavanderia tintoria lisetta brescia

Lavaggio e sanificazione tappeti


Utilizzando trattamenti specifici e professionali, Lavanderia Lisetta, è ampiamente qualificata nel lavaggio ad acqua di tappeti orientali antichi e moderni con ritiro e consegna gratuita.

In ogni lavaggio si effettuano trattamenti igienizzanti come antiacaro, antitarmico e santificazione ad ozono utilizzando prodotti di altissima qualità in modo da non andar a rovinare i colori.

Nel momento in cui le fibbre si attaccano l’una con l’altra, il tappeto inizia a perdere l’originale morbidezza e diventa ruvido mostrando una condizione generale di sporcizia. E’ buona norma lavare il tappeto ogni 2 o 3 anni a seconda del luogo dove viene tenuto e da quanto viene calpestato.

Ma come riconoscere il momento giusto per lavare un tappeto?

Se scuotendolo fuoriesce della polvere e dei pezzettini di lana sappiate che è giunta l’ora per dare nuova vita al vostro prezioso tappeto.

In una situazione particolare come quella che stiamo vivendo, il tappeto è un ambiente perfetto per i germi e i virus che entrano così nelle nostre case, soprattutto se si hanno dei bambini piccoli bisogna pensare ad igienizzare e sanificare il tappeto nel modo più professionale.


Lavanderia Tintoria Lisetta | 0302770735 | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | via caporalino 20 Gussago 25064 (BS)